Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
19 décembre 2007

HO, HO, HO, Merry Christmas!!!!

Infine Babbo Natale è arrivato.......

Finalement Pere Noel est arrivé

100_2000

Con la sua facciona gentile.......
avec son visage gentil

100_2001


e le distese innevate
et le paysage d'hiver

100_2002



e con lui è arrivata una renna
non ancora finita in verità..........manca ancora di qualche piccolo ritocco

et avec lui un renne est arrivé...... 
pas encore finie en vérité....... il manque de quelque petite retouche

Ecco Trilly (Rudolphine)...Voilà Trilly (Rudolphine)

100_2003

ihihihih qualcuno l'ha già definita una renna travestita, ( la mia amica Ghislaine dice che
le renne femmine non hanno le corna..........)

ihihihihihi quelqu'un l'a déjà défini un renne déguisé, (mon amie Ghislaine dit que 
les rennes filles n'ont pas les cornes..........)

I modelli sono Bonnie B Button e Mariarita Giuliani.....Per la renna della Giuliani ho optato per il vestito
versione 2004........

Les modèles sont Bonnie B Button et Mariarita Giuliani..... Pour le renne du Giuliani j'ai opté pour le vêtement 
version 2004........












Publicité
Commentaires
M
Superbe Nadia.Il n'y a pas que moi qui aime les pères Noël.<br /> Bises.
L
Ciao<br /> bellissimi lavori, complimentoni<br /> <br /> Bravissima<br /> <br /> Laura
R
non mi stanco mai di dirtelo, hai proprio delle manine d'oro, sono troppo belli questi lavori
H
Bravo, is sont superbes tous les deux .
G
Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!!!<br /> Sei troppo brava.....e chi lo fa con te il SAL della Tilda!!!!!....ci farai sfigurare alla grande!!!!<br /> Anche se e' femmina mi piace con le corna.....:):)<br /> Un bacione<br /> Grazia
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité