Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
7 décembre 2007

Renna o Babbo Ntale??? Renne ou Papà Noel??'

Cinque anni fa ho acquistato alcuni cartamodelli, per fare delle renne e dei Babbo Natale...
La renna più "anziana" l'ho presa da Mariarita Giuliani ad una fiera di Vicenza.......
Gli altri modelli sono Bunny Hugs, e Bonnie B Buttons.
Le stoffe ci sono, manca qualche dettaglio.....ma l'indecisione regna....Renna o Babbo Natale??

Ils sont dejà cinq ans que j'ai acheté quelques patrons en papier, pour faire des rennes et des Papà Noël... 
Le renne le "plus âgé" je l'ai prise de Mariarita Giuliani à une salon de bricolage de Vicence....... 
Les autres modèles sont Bunny Hugs et Bonnie B Buttons
J'ai  les étoffes , il manque seulment quelque détail..... mais est-ce que l'indécision règne.... Renne ou Papà Noël??

100_1963

Comunque vada, io sento già il suono dei sonaglietti......ihihihhi

De toute façon j'entends déjà le son des sonnettes....ihihhihih

Jingle bells, jingle bells Jingle all the way...............


Publicité
Commentaires
D
per dirti che penso bene a te il mio piccolo Nadia<br /> Mille baci ed a molto presto...
M
Sono sicura che saranno entrambe bellissimi!!!
F
Fais le papa Noël! Ton paquet est parti aujourd'hui, ma belle! A très bientôt!<br /> <br /> Bisoussssssssssssssssss
M
Beh, che dirti, cara Nadia, io ti direi senza starci a pensar su le renne, io le adoooooooro come simbolo di Natle, insieme si ginger...un abbraccio da Marina
F
La renna, la renna!<br /> Si si mi piace molto di più!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité