Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
22 novembre 2007

Un angelo alla mia porta, un ange à ma porte

Un angelo ha bussato alla mia porta 
per svegliarmi dal torpore di questi giorni.... 
una lunga assenza......ma piena di messaggi d'amore e d'affetto 
Questo mi è arrivato ieri dall'amica Lucia..........
Uno stupendo angelo ricamato dalle sue abili mani

Un ange a frappé à ma porte 
pour me réveiller de la torpeur de ces jours.... 
une longue absence...... mais pleine de messages d'amour et d'affection 
Cela m'est arrivé hier de l'amie Lucia 
un ange splendide brodé par ses mains adroites....
100_1942

Magnifico!!!! Grazie Lucia e grazie di tutto, delle tue belle parole...... 
di tutto cuore 
se volete scoprire le meraviglie di Lucia  , visitate il suo blog..... 

Magnifique!!!! Merci Lucia et merci de tout, de tes beaux mots 
de  tout mon coeur....
si vous voulez découvrir les merveilles de , vous visitez son blog..... 

buona settimana a tutte, bonne semaine a toutes......

Publicité
Commentaires
F
Moi je l'ai vu en vrai et c'est vrai qu'il est beau! bisous ma Nadia et à très bientôt!
L
Ciao<br /> è un angelo stupendo.<br /> <br /> <br /> <br /> Un abbraccio coloratissimo<br /> <br /> LAURA
M
Magnifique cet ange.<br /> Contente de te relire.
E
Veramente fortunata ........, ricevere una tale meraviglia non è da tutti i giorni!!!!<br /> Brava Lucia, ... fortunata Nadia!!!!
M
splendido!!!!!è un piacere solo guardarlo.... Lucia è bravissima !<br /> Un abbraccio a tutte e due
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité