Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
18 juin 2007

Una domenica a Treviso inseguendo il Sile

Ieri a spasso a Treviso in una città deserta, seguendo i riflessi del fiume Sile........
Une promenade au Treviso, suivant les reflets du fleuve Sile


100_1539
Un vecchio mulino....un vieux mulin......
100_1538

100_1540

100_1542

Riflessi sull'acqua.....Réfléchi sur l'eau

100_1541

Riflessi di sole sulle facciate di vecchie case.....Réfléchi du soleil sur les façades de vieilles maisons....

100_1537

100_1536

Riflessi in una vetrina del centro......Réfléchi dans une vitrine du centre...........

100_1535

Publicité
Commentaires
N
Grazie a tutte!!<br /> Merci Mo, Do et Mdeco!!!!
D
non conoscevo treviso, grazie per la passeggiata. Ho appena scoperto il tuo blog via il mercoledi... <br /> Belle piccole croce!
M
Merci pour cette promenade très agréable.<br /> Mo
M
e tutto bello da te mi fai sognare aaaaaaaa l'italia
N
Io veramente sono confusa da tanti complimenti cara Rossella e ti ringrazio davvero...<br /> Sono contenta che il blog ti piaccia...<br /> Riguardo alla parete di mattoni, in molti mi chiedono come l'abbiamo realizzata.....la mia casa è tutta in pietra e quelle sono le pietre "vere" che fanno da struttura portante...<br /> Durante i restauri abbiamo tolto lo strato di intonaco e le abbiamo spazzolate, le adoro anche io...<br /> grazie ancora di cuore....
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité