Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
6 juin 2007

Alcune foto dei miei lavori ....

Per Mariangela che me le ha chieste...
Pour Mariangela..........
100_0679
100_0673
La mia casa a Natale, con i regali per gli amici....fatti da me...
Ma maison de Noel avec tout le cadeaux pour mes amies.....mes realisationes
100_0662
100_0683
100_0677
000_0374
000_0546
000_0384
100_0734
e questo è il Natale..............ma c'è Pasqua, halloween, insomma ogni occasione è buona per cucire e ricamare......

Publicité
Commentaires
G
Nadia!!!!!!!!!!<br /> Quanto ben di Dio!!!!!<br /> Anche io mi stavo guardando il tuo blog pagina per pagina e quando mi sono imbattuta in queste foto........beh.......mi sono detta : il paradiso esiste!!!!! <br /> Che meraviglia!!!!!!<br /> A Natale la tua casa deve essere proprio uno spettacolo!!!!!<br /> Sei strepitosa!!!!! Mani d'oro!!!! Brava, brava,brava!!!!!!!!!<br /> Grazia (che e' molto invidiosa!!!!)
M
ma che meraviglie nadia, è bellissimo passare a vedere il tuo blog metti sempre cose fini e molto belle
J
Wow<br /> It´s like a Fairy Tales...... it´s amazing. What a wonderfull dolls... I would love to be there in christmas time.<br /> Thank you for let me see that wonderfull place.<br /> <br /> kisses<br /> Jime
T
Mamma miaaaaaaa....sono a bocca spalancata!!! Sei bravissima!!! Complimentoni!!!<br /> <br /> Ciao ciao!!
A
Pupazzi favolosi! <br /> Baci, Arian
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité