Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
5 juin 2007

Un vecchio ricamo e una vecchia alzatina di un comodino....

Ho trovato da un rigattiere, una vecchia alzata di un comodino.....l'intaglio mi ha fatto pensare ad un vecchio ricamo che dormiva in un cassetto...Non trovate che le due cose sembrano fatte per stare insieme???
Certo il legno è da restaurare e una buona pulitura e ceratura lo porterà all'antico splendore.......l'unico dubbio è sulla misura, che non vorrei costringesse eccessivamente il ricamo.......
100_1518
100_1519

J'ai trouvé d'un brocante, une vieille levée d'un chevet.....M'a fait penser à une vieille broderie qui dormait dans un tiroir... ne trouvez pas que les deux choses semblent faites pour etre ensembleè??
Certain le bois est de restaurer et un bon nettoyage  il le portera à l'ancienne splendeur...... l'unique doute est sur la mesure, que je ne voudrais pas forçait excessivement la broderie.......
Que est ce que vous en pensez?????

Publicité
Commentaires
M
l'ho trovata!!!!!!!!!!!!
N
a me sembra rimanga poco distacco dalla cornice al ricamo......ho fatto una piccola prova...mi riservo di provare dopo che avrò ripulito la cornice e teso bene il ricamo......semmai riserverò la cornice al prossimo lavoro......
M
mi pare una buonissima idea!il ricamo è bello e le foglie si accordano con quelle intarsiate nel legno. Buon lavoro, Nadia!<br /> .....hai preso bene le misure?
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité